Il Chicco D'Oro | Il Caffè
7203
page,page-id-7203,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

1000

Caffè al giorno

25

Persone in squadra

100%

Felicità dei clienti

Solo a’ Napule o sann fà!

 

La nostra città ha un’antica tradizione sul caffè. Noi del Chicco D’Oro abbiamo fatto tesoro di una vera e propria arte: la preparazione del caffè.

 

Ne hanno cantato le lodi famosi musicisti, è la bevanda preferita di noti scrittori e simbolo di un gesto d’amore e bontà nei confronti del prossimo.

 

Conoscete il caffè sospeso? A Napoli e in alcuni bar ancora oggi c’è l’usanza che le persone al momento del pagamento del caffè ne prendevano uno in più che lasciavano “sospeso” per qualcuno che ne avesse avuto bisogno ma che non poteva permetterselo.

 

Ogni giorno nel nostro locale serviamo migliaia di caffè, tutti con lo stesso amore e attenzione nella preparazione: dietro un caffè c’è sempre una persona che o per un motivo o per un altro ha bisogno di questa bevanda magica che dà la carica a chi l’ha perduta, la pace a chi ne ha bisogno e la felicità a chiunque ne senta anche soltanto il profumo.

 

Cremoso, in tazza calda, macchiato o no, il caffè è un rito e noi con le nostre miscele creiamo il sapore perfetto.

 

Ti aspettiamo per regalarti un attimo magico vissuto nel sorso del caffè.