Il Chicco D'Oro | Chi Siamo
7199
page,page-id-7199,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Ci presentiamo

Il Chicco D’Oro è una giovane ma grande realtà napoletana nata nel 2014 e situata in Piazza Municipio 73-74-75, proprio di fronte al Maschio Angioino.

Una posizione meravigliosa dove vivere un momento di piacere, partendo da una sana e gustosa colazione, un pranzo degno dei migliori ristoranti della zona e un panino con gli amici a cena.

Un luogo dove la tradizione si fonde con l’innovazione e la ricerca delle materie prime e di nuovi e sorprendenti prodotti è all’ordine del giorno.

Quello che ci ha spinto ad iniziare questo progetto è la voglia di creare un luogo dove tradizione napoletana e innovazione si fondono per dare vita ad uno spazio che anche nel design e nell’arredamento rispecchia perfettamente lo stile di vita napoletano: allegro, elegante e godereccio!

All’interno del nostro locale ci sono diversi richiami alla nostra cultura partenopea: dal balconcino con “i panni stesi” tipico dei Quartieri Spagnoli, alla maglietta di Maradona, panarielli utilizzati come splendidi lampadari e macchinette del caffè su ogni tavolo.

La nostra missione è raccontare e far provare, all’Italia e al mondo intero, il meglio di una città come Napoli, attraverso il prodotto che meglio rappresenta: ‘o cafè.

Insomma, tra una sfogliatella fumante appena sfornata, il profumo del caffè e i colori del reparto gelateria, lo staff del Chicco D’Oro sarà lieto di accogliervi e far godere di attimi veramente felici.